Non starò a lamentarmi sullo stato attuale delle cose, poiché mi secca da morire stare qui a scrivere per delle ore.
Per fortuna ogni tanto c'è un po' di sana magia che mi tira su. Per esempio l'arrivo, finalmente, dell'ultimo film di Harry Potter, anche se, ovviamente, ho già letto il libro, anzi, lo sto ripassando per vedere quanto poco sono stati fedeli al testo nella versione cinematografica. Già solo guardando il trailer ho trovato delle incongruenze, cosa che mi ha procurato grande presa in giro da parte del mio caro maritino.
Il quale maritino però apprezza rivedere la sera il Signore degli Anelli, anche se non ha comprato i dvd con la versione estesa, cosa che mi provocato profondo rammarico. Ma questa storia è troppo bella, anche senza la versione estesa, tanto io a conosco, perché, neanche a dirlo, ho letto il libro, o meglio i libri.
Certo avere una schiera di Uruk-hai ai miei comandi ogni tanto mi farebbe comodo, per quanto siano ripugnanti e cattivi.
Ma non c'è da scandalizzarsi, tanto siamo pieni di Uruk-hai e orchetti in giro, ben travestiti e mimetizzati, tipo Dorian Gray per intenderci. Ma un giorno arriverà anche da noi la guerra che metterà fine alla Terza Era!!!
E io starò con gli Ent!
The Evenstar

Nessun commento:
Posta un commento