sabato 5 marzo 2011

Pan d'arancio

Sono di nuovo qui!!!
Della serie "ogni tanto ritornano"...
Scusate, ma non è facile aggiornare sempre un blog con le mille cose che ci sono da fare a casa e soprattutto a lavoro (ribadisco alienante, cfr. Facebook!)

Questa è la torta che ho preparato l'altro giorno, e per la cronaca è già finita, il pan d'arancio. Peccato che non si possano sentire gli odori, perché faceva un meraviglioso profumo di arancia...
Stupenda.
Visto che ho due giorni di vacanza per carnevale vedrò di farmi perdonare per la lunga assenza pubblicando qualche aggiornamento in più.
Anche se questa settimana è stata rabbuiata da una notizia tragica, ovvero la scoperta di dover fare gli esami di maturità... Non commento perché potrei rivelare un lato di me che forse non tutti conoscono.
A presto

4 commenti:

  1. mi sembrava pacman dalla foto su facebook!
    aiuto!sono veramente messa male...

    RispondiElimina
  2. Sembrava Pacman anche a me...

    RispondiElimina
  3. Sì lo so. HO fatto la foto così apposta...
    Hi hi hi!!!

    RispondiElimina
  4. noooo cugiii sto leggendo adesso laterribile notizia degli esami ke dovrai fare!! assurso ma perche ti devono far fare queste cose brutte! comunque mi raccomando se è la classe dei ragazzi stronzi e maleducati ke sono convinti ke ci passerai tutte le risposte, falli fetere!! ahahah un bacio dalla tua cuginetta
    lauretta! (tò, ti ho fatto pure la rima!!)

    RispondiElimina