martedì 21 ottobre 2014

I grilli per la testa


Eccomi qua! Non sono sparita, non sono espatriata e non sono nemmeno scappata. Come giustificare la mia assenza? Semplicemente dicendovi che ho avuto da fare. Tante, tante cose da fare. L'estate è stata lunga (e dura ancora, a dispetto di ciò che scrissi nel precedente post) e molto faticosa. 
A settembre Royal A ha cominciato ad andare all'asilo, e per un paio di settimane anche io sono tornata indietro nel tempo andandoci con lei. Finalmente l'inserimento sembra essere andato a buon fine e lei va tutta contenta alla sua scuola.Così io ho qualche oretta per dedicarmi ai miei esperimenti di varia natura. 
E per lavorare al blog. Come avrete già notato ci sono stati dei cambiamenti. Se non erro questo è il terzo restyling del blog, ma sicuramente non sarà quello definitivo. Il mio blog è un mutante, cambia e si evolve insieme a me, alle mie idee. E ha cambiato anche il nome: dopo una lunga e affannosa ricerca sono approdata a questo titolo.
Per Aurora ho cucito tutto un corredo scolastico che mi è costato grande lavoro, non ancora terminato. Pubblico la foto del sacchettino per il cambio da lasciare a scuola e del tappetino per il cambio pannolino. 



Questo è invece il mio esperimento di pannolino lavabile hand made. Ne vado molto fiera. Lo confesso: non è il proprio il primo. Prima di lui infatti ne ho fatti altri due, interamente con materiali di riciclo, ma totalmente immettibili. Ma che volete, sbagliando s'impara!  

Nessun commento:

Posta un commento