Lo so, sono imperdonabile! In questi mesi ho proprio abbandonato il blog. E' vero, sono successe tante cose, ho avuto tanti pensieri e così non ho più scritto nulla.
Certo, le poche volte che mi sono apprestata a scrivere qualcosa di nuovo ho sempre pensato che, alla fine, questo più che un blog forse è un diario segreto, perché nessuno lo legge, e quindi la pigrizia ha vinto sulla buona volontà di scrivere qualcosa.
Ma adesso, vuoi per il fresco, vuoi per la mancanza di cose da fare dovuta alla felice situazione di disoccupata, mi è tornata la voglia di scrivere. Più per il fresco comunque, perché quest'estate è stata veramente dura da sopportare. Mai come quest'anno sto anelando l'inverno. Pare che tra due giorni arriveranno piogge e fresco. Aspetto con ansia.
Intanto oggi ricomincio con la mia danza.
Poi, prossimamente, sicuramente vedrete un post sulla tenda della camera da letto realizzata con un lenzuolo antico di inizio '900 regalatomi dalla nonna e accuratamente reinventato da me; e i nuovi arrivi da Ikea per risistemare la stanza delle neglie, visto che non potrà essere più stanza delle neglie ma diventare una bella stanzetta accogliente per la piccoletta che arriverà tra poco.
Baci
siiii!
RispondiEliminala piccoletta spillunga!!!
cmq il tuo blog non è segreto, solo che i tuoi lettori sono persone molto riservate che non amano lasciare tracce delle loro visite a parte me ovviamente :D
Che il blog non è segreto lo so bene, visto che l'ho fatto io e si trova ormai anche su google.
RispondiEliminaSui lettori riservati ho qualche dubbio...