ma stessa vita...
E per di più con il raffreddore. Che noia.
E oggi sono tornata a scuola. Doppia noia.
Comunque, con gioia osservo che le giornate si allungano a vista d'occhio e che tra poco saremo in primavera, e dopo poco si arriverà all'estate e la scuola finirà! Evviva!!!!
E da oggi non farò altro che ripetere ai miei alunni (io ho solo due quinte classi quest'anno) che tra poco saremo a giugno e che quindi tra poco loro avranno gli esami. Come mi diverto!!! Ogni tanto posso vendicarmi HI HI HI!!!
Comunque, anche queste feste sono passate, un anno è finito ed un altro è prontamente arrivato, si è mangiato e bevuto e adesso si torna alla solita quotidianità.
Di una cosa sono soddisfatta, dei regali di Natale che ho fatto quest'anno. E "fatto" è la parola corretta visto che li ho proprio fatti con le mie mani. Purtroppo non sono riuscita a fotografarne quasi nessuno, il che potrebbe essere un buon motivo affinché i destinatari dei regali condividano qualche foto fatta da loro!
Solo uno ne ho fotografato, il pupazzo che ho realizzato per il piccolo Riccardo. Che ve ne pare?

... al pupazzo (davanti)

E' un po' un pesce balena, ma fa lo stesso!Come primo pesce non mi sembra tanto male!
RispondiEliminati avevo detto di fotografare tutte le tue opere ma tu non mi ascolti mai...
RispondiEliminauff
Ho già apprezzato il pesce in lavorazione, figuriamoci il lavoro finito...troppo forte!
RispondiEliminaNon ci credo!! E' bellissimo!!
RispondiEliminaZia Ale
Sempre da Zia Ale (che ovviamente non ha capito come fare log in):
RispondiEliminaHai visto cosa indossava Madonna alla serata dei Golden Globe?? Un guantino nero senza dita! Uno solo. E se lo dice lei, io la seguo, altrimenti che ragazza degli anni '80 sarei?? Bisogna fotografarlo...
:)