Se c'è di mezzo anche la sistemazione della casa le dimensioni della tragedia si moltiplicano.
Vi racconto qualche chicca che ci sta facendo impazzire.
Nel bagno di Manfredi ci sono delle piastrelle incollate male che rischiano di cadere ancora prima di usare il bagno; ovviamente bisogna smontare e incollare di nuovo. E l'uscita da casa degli operai si allontana.
Il water del mio bagno è STORTO!!! Sì, sì ridete pure, ma intanto tocca il muro in uno spigolo per poi divergere all'infinito. Dopo il sinistro con il mobiletto ci mancava solo questo!
Passiamo al divano: quando fu ordinato dicemmo che la data di consegna doveva essere metà maggio. La risposta fu: "Non vi preoccupate, abbiamo così tanti ordini che prima di fine aprile non arriverà niente". Ciò detto, dal 31 marzo chiamano Manfredi ogni settimana pretendendo di consegnare il divano il giorno dopo perché hanno il magazzino pieno. La settimana scorsa finalmente Manfredi ha dato l'ok per la consegna e ha chiesto se poteva avvenire di sabato, il giorno in cui lui è libero. Risposta del negozio, PoltroneSofà per la cronaca: "Il sabato è il giorno più richiesto quindi dovrà aspettare. Se lei non ha urgenza non ci sono problemi". NO COMMENT!
E questa è solo una piccolissima parte.
RISULTATO: se mi vedrete arrivare all'altare come la sposa cadavere saprete il perché.

Guardando l'immagine pare che l'uomo se la passi meglio...
RispondiElimina